Di seguito riportiamo i termini e le condizioni di vendita offerto da Area Idea S.a.s. (P.Iva 03998370716) proprietaria del sito www.wallartdesign.it
Lo scopo del sito internet è di commercializzare carte da parati mediante la vendita ON-LINE.
Tutti i prezzi delle carte da parati sono indicati all’interno delle pagine dei prodotti. Il prezzo in vigore sarà quello confermato al momento dell’accettazione dell’ordine. Sono inclusi nel prezzo:
Se l’utente accede come professionista di settore avrà modo di visionare i prezzi con gli sconti a lui applicati. Per professionista di settore s’intendono architetti, arredatori o interior design. Sono escluse dal prezzo: Per acquisti al di fuori della comunità europea le tasse di Dogana sono a carico del cliente.
La consegna è franco fabbrica. Il compratore si assume tutti i rischi della spedizione, ogni responsabilità di Area Idea S.a.s. cessa con la consegna al vettore della merce ordinata. Il compratore, nel caso in cui riscontrasse dei problemi con la consegna, deve avanzare eventuali reclami al vettore. I tempi di produzione riportati nelle pagine dei prodotti sono puramente indicativi e non vincolanti.
Tutto il materiale fotografico pubblicato ha uno scopo puramente indicativo. Le differenze di colore e tonalità della carta da parati ricevuta, rispetto alle foto presenti nel sito internet, rispetto alle bozze inviate via e-mail, o al materiale campionario, o a una precedente fornitura non possono essere denunciate come vizio del materiale.
Le presenti condizioni generali disciplinano tutti i contratti di vendita presenti e futuri tra Area Idea S.a.s. e l’acquirente. Qualsiasi variazione verbale indicate dal Contraente al Committente non sono da ritenersi valide.
Il cliente acquisisce la carta da parati richiesta al momento dell’ordine. Non acquista i diritti di proprietà intellettuale, non acquisisce il diritto a successiva riproduzione. Il copyright può essere ceduto al cliente solo se convenuto per iscritto e dopo pagamento di un compenso pattuito in precedenza
Al cliente sarà inviata una bozza via e-mail per approvazione. Il cliente s’impegna a verificare la correttezza della grafica presentata con le dimensioni della parete indicate al momento dell’ordine.
Il compratore, al momento dell’ordine intende come tacitamente confermate tutte le condizioni generali di vendita indicate.
Eventuali reclami e contestazioni dovranno essere notificati, a pena di decadenza, a mezzo lettera raccomandata, unicamente presso la nostra Sede Amministrativa (Area Idea S.a.s. – Via Napoleone Battaglia, 60 – 71036 Lucera – FG) prima della posa in opera del materiale e comunque a termini di legge. La posa in opera del materiale determina la decadenza dell’azione per vizi come da art. 1490 c.c.
Qualora nella nostra fornitura esistano delle differenze nei singoli elementi che la compongono, rispetto alla bozza confermata, il compratore che non abbia contestato con lettera raccomandata spedita entro dieci giorni dalla ricezione della merce, è tenuto ad accettarla così com’è stata consegnata.
Il foro di competenza per qualsiasi controversia è da considerarsi quello del Tribunale di Foggia, il diritto di competenza è quello Italiano.